Sport

Juniores: l’Agropoli vince e si qualifica ai playoff. Il punto sulle giovanili

Vittoria per i ragazzi di Villano, pari per la Gelbison

Vittoria fondamentale per la Juniores di mister Villano. I delfini hanno superato nell’ultima giornata del raggruppamento, giocata al Torre di Agropoli, per 2-1 il Giffoni Sei Casali. In rete sono andati Iazzetta e Di Ruggiero su calcio di rigore per i cilentani. Per gli ospiti gol di Gerbasio. L’ Agropoli si qualifica per i playoff grazie ai 39 punti conquistati, frutto di 13 vittorie e tre sconfitte. Nessun pareggio.

Gli altri risultati del girone L

Per ciò che concerne il girone L, il Buccino perde 4-2 contro lo Sporting Pontecagnano, stesso risultato per la Poseidon contro il Faiano. Larga vittoria per 9-2 della Calpazio sul Real Palomonte.

Juniores nazionale ferma

Fermo il campionato juniores nazionale dov’è impegnato il Santa Maria (anche se questo sabato si giocheranno due recuperi, quello tra Cittanova e Turris e tra Paganese e San Luca).

Il campionato primavera 4

Per ciò che concerne il campionato primavera 4, dov’è impegnata la Gelbison, i rossoblu di mister Capodicasa pareggiano per 1-1 contro il Monterosi Tuscia. Pareggio in rimonta per i cilentani che erano andati sotto per effetto del gol di Romano. Il pareggio dei rossoblu è stato siglato da Ferruzza. La Gelbison si trova a 23 punti a -4 dai playoff. Il raggruppamento è guidato dalla Fidelis Andria. Sabato prossimo per i cilentani trasferta contro il San Donato Tavernelle.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina