Vittoria fondamentale per la Juniores di mister Villano. I delfini hanno superato nell’ultima giornata del raggruppamento, giocata al Torre di Agropoli, per 2-1 il Giffoni Sei Casali. In rete sono andati Iazzetta e Di Ruggiero su calcio di rigore per i cilentani. Per gli ospiti gol di Gerbasio. L’ Agropoli si qualifica per i playoff grazie ai 39 punti conquistati, frutto di 13 vittorie e tre sconfitte. Nessun pareggio.
Gli altri risultati del girone L
Per ciò che concerne il girone L, il Buccino perde 4-2 contro lo Sporting Pontecagnano, stesso risultato per la Poseidon contro il Faiano. Larga vittoria per 9-2 della Calpazio sul Real Palomonte.
Juniores nazionale ferma
Fermo il campionato juniores nazionale dov’è impegnato il Santa Maria (anche se questo sabato si giocheranno due recuperi, quello tra Cittanova e Turris e tra Paganese e San Luca).
Il campionato primavera 4
Per ciò che concerne il campionato primavera 4, dov’è impegnata la Gelbison, i rossoblu di mister Capodicasa pareggiano per 1-1 contro il Monterosi Tuscia. Pareggio in rimonta per i cilentani che erano andati sotto per effetto del gol di Romano. Il pareggio dei rossoblu è stato siglato da Ferruzza. La Gelbison si trova a 23 punti a -4 dai playoff. Il raggruppamento è guidato dalla Fidelis Andria. Sabato prossimo per i cilentani trasferta contro il San Donato Tavernelle.