Juniores nazionale: rotondi successi esterni per le cilentane
Vittorie in trasferta per 4-1 nell'ultimo turno di campionato
Un fine settimana importante quello per le due compagini cilentane impegnate nel campionato juniores under 19 nazionale, per ciò che concerne il girone M. Tra il 6 ed il 7 ottobre scorsi, infatti, è andato in scena il turno numero quattro di campionato. La Gelbison si è infatti imposta in trasferta sul difficile campo del Liguori di Torre del Greco, liquidando i corallini della Turris con un secco 4-1 esterno.
Le reti rossoblu
Per i rossoblù reti nella prima frazione di gioco di Postiglione al 13‘ e Bove al 32’. Nel secondo tempo la rete di Parritto al 15’, chiude i conti D’Amore su calcio di rigore. Cilentani imbattuti in avvio di stagione, con 10 punti conquistati in 4 match (tre vittorie e un pareggio).
Girone comandato dal Santa Maria
Girone M comandato dalla Polisportiva Santa Maria, società anche nota per la cura del settore giovanile. I giallorossi sono in testa a punteggio pieno con 12 punti conquistati. Anche qua, stesso risultato della Gelbison, 4-1 esterno contro Reggio Calabria per la squadra di Ambrogio Quintiero. I cilentani sono stati bravi a rimontare lo svantaggio dei padroni di casa, per poi colpire grazie alle doppietta di Silagaitis ed i gol di Di Luccia e Salzano. Sabato 14 ottobre sono in programma Gelbison – LFA Reggio Calabria, mentre il Santa Maria ospiterà il Lamezia Terme.