Sport

Juniores nazionale: rotondi successi esterni per le cilentane

Vittorie in trasferta per 4-1 nell'ultimo turno di campionato

Un fine settimana importante quello per le due compagini cilentane impegnate nel campionato juniores under 19 nazionale, per ciò che concerne il girone M. Tra il 6 ed il 7 ottobre scorsi, infatti, è andato in scena il turno numero quattro di campionato. La Gelbison si è infatti imposta in trasferta sul difficile campo del Liguori di Torre del Greco, liquidando i corallini della Turris con un secco 4-1 esterno.

Le reti rossoblu

Per i rossoblù reti nella prima frazione di gioco di Postiglione al 13‘ e Bove al 32’. Nel secondo tempo la rete di Parritto al 15’, chiude i conti D’Amore su calcio di rigore. Cilentani imbattuti in avvio di stagione, con 10 punti conquistati in 4 match (tre vittorie e un pareggio).

Girone comandato dal Santa Maria

Girone M comandato dalla Polisportiva Santa Maria, società anche nota per la cura del settore giovanile. I giallorossi sono in testa a punteggio pieno con 12 punti conquistati. Anche qua, stesso risultato della Gelbison, 4-1 esterno contro Reggio Calabria per la squadra di Ambrogio Quintiero. I cilentani sono stati bravi a rimontare lo svantaggio dei padroni di casa, per poi colpire grazie alle doppietta di Silagaitis ed i gol di Di Luccia e Salzano. Sabato 14 ottobre sono in programma Gelbison – LFA Reggio Calabria, mentre il Santa Maria ospiterà il Lamezia Terme.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina