Attualità

La Regione Campania incontra i pediatri per il futuro della Scuola

Il futuro della Scuola è un tema principale per Settembre e per la Regione Campania, per questo gli organi regionali la settimana prossima incontreranno i pediatri per capire il futuro dell’anno scolastico.

Incontro con la comunità scientifica

Oltre a tenere chiaramente sotto osservazione la situazione dei contagi e le curve epidemiologiche la Regione Campania, per la settimana prossima, ha fissato un incontro con i pediatri campani per fare il punto sulle problematiche relative alla sicurezza e all’organizzazione delle classi. L’obiettivo, chiaro, da parte della Regione è quello di ripartire a settembre evitando disagi già enormi non solo per i genitori costretti a dover avere i bambini in casa e magari non poter lavorare ma soprattutto per i bambini condizionati negativamente dalla mancanza di istruzione e rapporti scolastici con altri alunni e insegnanti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina