PRIMO PIANO

La stampa nazionale pensa agli abbracci e ignora l’ospedale di Agropoli

Una vergogna, che fa vacillare sempre più l’opinione pubblica nei confronti delle testate nazionali sempre attente alle notizie di colore e quasi mai alle cose importanti come l’ospedale di Agropoli.

In due giorni il sindaco Adamo Coppola è finito prima su IL FATTO QUOTIDIANO e poi questa sera su STRISCIA LA NOTIZIA. Sempre però per l’ormai famoso abbraccio al farmacista.

La popolazione adesso si chiede perchè i media nazionali non si occupino, o non si siano occupati in passati, dell’ospedale di Agropoli sempre chiuso. Eppure le segnalazioni anche in quel caso non sono mancate.

Il quadro è sconfortante. Chi dovrebbe fare servizio pubblico nazionale ha più a cuore le notizie insignificanti tese a screditare in questo caso un primo cittadino che invece si sta dannando per la gente del suo territorio.

Per fortuna ad Adamo Coppola dicono grazie gli agropolesi e adesso anche tutti i cilentani che gioiscono per la riapertura dell’ospedale nuovo centro COVID Hospital.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina