PRIMO PIANOSport

La verità di Cerruti: “Sostengo il progetto di Puglisi, ma non dimentico l’Agropoli”

La frenetica giornata di ieri ha portato a una serie di incomprensioni che ledono solo il panorama calcistico agropolese. Pubblichiamo la verità di Domenico Cerruti purtroppo fraintesa e distorta nella serata di ieri.

“Contribuirò al progetto di Maurizio Puglisi”

“Sono orgoglioso delle parole che ha avuto per me Maurizio Puglisi, un vero amico con il quale ho condiviso un progetto calcistico di due anni ad Agropoli, durante i quali ho potuto conoscerlo ed apprezzare il suo impegno e il suo modo di lavorare. Per me sarà un onore contribuire al suo fantastico progetto a Vallo della Lucania, un progetto che farà onore, sono sicuro a tutto il Cilento. Sono orgoglioso che Maurizio mi voglia al suo fianco anche se fisicamente non potrò essere spesso presente per gli innumerevoli impegni di lavoro che il più delle volte mi portano lontano dal Cilento.”

Nessun tradimento all’Agropoli

“Il mio impegno con Maurizio Puglisi, a ogni modo, non significa tradimento verso la maglia che mi ha dato tanto, quella di una vita che porto nel cuore. L’Agropoli potrà sempre contare su Domenico Cerruti. La nuova società è già al lavoro per farla ripartire come merita nell’anno del centenario e il mio contribuito non mancherà. Anche lo stesso Puglisi darà un contributo importante per Agropoli con la speranza di vederla al più presto nuovamente in Serie D. Le cariche, permettetemi sono solo parole, la realtà è che il Cilento può contare su due imprenditori innamorati di questa terra che vogliono far grande tutto il calcio cilentano”.  

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina