CronacaPRIMO PIANO

Laureana Cilento: aggredito da un toro, ricoverato in ospedale

Episodio avvenuto ieri

Un trentenne di Laureana Cilento è stato aggredito da un toro. L’ episodio è avvenuto ieri, giornata della festa della Liberazione. L’uomo, probabilmente a causa di un movimento rapido effettuato, è stato incornato dall’animale, riportando ferite di una certa rilevanza, soprattutto per ciò che concerne il busto.

Sanitari avvertiti dai familiari

Tempestivo è stato l’intervento dei sanitari del 118, allertati dai parenti del ragazzo, che sono prontamente giunti sul posto ed hanno trasferito il ragazzo in ambulanza all’ ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Indagano carabinieri per ricostruire dinamica

Indagano intanto i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’ incidente, non del tutto chiara. Le condizioni del trentacinquenne sono gravi, essendo state molte le fratture riportate, ma l’uomo non rischia la vita. Il recupero, tuttavia, richiederà dei tempi verosimilmente lunghi nonchè una riabilitazione di estesa durata.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina