Limatola, 16enne muore in un incidente stradale
Limatola, 16enne muore in un incidente stradale. Era seduto sul sedile posteriore dell’automobile coinvolta nello scontro.
Il drammatico incidente si è verificato nella tarda serata di ieri nel centro della piccola cittadina del Sannio. La vittima, Antonio, 16 anni, si trovava sul sedile posteriore dell’automobile che, per cause ancora in corso di accertamento, si è dapprima schiantata contro un muro e si è poi ribaltata.
- Covid, Nocera Superiore: secondo decesso in tre giorni
- Covid, i dati regione per regione
- Novi Velia zona rossa
Limatola, 16enne muore in un incidente stradale
La comunità di Limatola, piccola centro della provincia di Benevento, è sotto choc per la morte di Antonio. Da quanto si apprende, Antonio si trovava sul sedile posteriore di una Mini Cooper che stava attraversando via San Rocco, al centro di Limatola, nei pressi del Municipio, quando l’autista della vettura ne ha improvvisamente perso il controllo: l’automobile, così, si è dapprima schiantata contro un muro di cemento armato, poi si è ribaltata.
Ai carabinieri spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato alla morte del 16enne: un aiuto in tal senso potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in strada.