AttualitàPRIMO PIANO

Lo chef di fama mondiale Gino D’Acampo ad Agropoli per le riprese del suo nuovo show

Lo chef di fama mondiale Gino D’Acampo ad Agropoli per le riprese del suo nuovo show. Riprese nel borgo antico.


Grande sorpresa ad Agropoli quando è arrivata al troupe televisiva inglese dello show di fama mondiale Gino d’Acampo. Immagini e tradizioni del borgo antico della città cilentana andranno in onda nel prossimo show dell’emittente inglese corrispondente del quinto canale nazionale.

Queste le parole del sindaco Coppola:

Questa mattina il noto chef e personaggio tv, Gino D’Acampo, originario di Torre del Greco ma che vive e lavora nel Regno Unito, è stato ad Agropoli. Insieme ad una troupe televisiva del corrispondente inglese del Canale 5 italiano, hanno fatto una serie di riprese per un programma tv dedicato alla cucina, prodotto dal noto chef Gordon Ramsay, che andrà in onda sulla televisione inglese, il prossimo ottobre e durerà otto settimane. La troupe e lo stesso Gino sono rimasti estasiati dalla bellezza della nostra Città e in particolare del nostro borgo antico. Una bellissima vetrina, ai fini turistici e promozionali, su un palcoscenico di notevole rilievo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina