Lo straordinario cuore degli Ultras dell’Agropoli. Ancora un gesto che commuove per dei ragazzi non smettono di stupire.
Si erano già distinti durante il primo lockdown in primavera quando, dal nulla, e con le loro solo forze raccolsero la cifra importante di oltre seimila euro per aiutare le tante famiglie in difficoltà a causa del covid.
- Covid, ancora contagi nel Cilento
- Campagna, anche il sindaco Monaco positivo al covid
- Covid, domani le prime vaccinazioni a Vallo e Polla
Lo straordinario cuore degli Ultras dell’Agropoli
Ieri un altro gesto degno di nota. Un augurio a tutti i malati e a tutti i medici ed operatori del covid hospital di Agropoli. Un gesto che non è passato inosservato tant’è che già dai primi minuti i medici del reparto covid sono arrivati per ringraziare i tifosi del semplice, ma significativo, gesto. Il Dott. Glielmi, del reparto covid, è stato il primo, dopo di lui tanti operatori che hanno fotografato lo striscione a loro dedicato per inviarlo su WhatsApp a colleghi e amici.
Non poteva mancare anche la presenza del sindaco Adamo Coppola, del presidente dell’US Agropoli Nicola Volpe e del capitano Gianmarco Landolfi. Tutti hanno ringraziato sentitamente i tifosi ancora una volta superlativi soprattutto verso il prossimo.