AttualitàCronaca

Folla commossa ha dato l’ultimo saluto a Rosa

Una folla commossa ha dato l’ultimo saluto a Rosa Cusati.La donna di 56 anni deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli nella notte tra venerdì e sabato a seguito delle gravi ustioni riportate durante l’incendio che è divampato mercoledì pomeriggio nell’abitazione della suocera, G.D.A. di 86 anni, che versa in gravissime condizioni.

Il rito funebre è stato celebrato nella chiesa Sant’Alfonso a Marina di Camerota. Come avevamo detto negli scorsi giorni, i medici del Centro Grandi Ustioni del Cardarelli avevano sperato in un miracolo fin dal primo momento, in quanto la malcapitata aveva ustioni su tutto il corpo per l’85%. La procura della Repubblica di Vallo della Lucania ha aperto un fascicolo d’indagini sul caso.

Il primo piano dell’abitazione di proprietà di G.D.A. è stato completamente devastato dall’incendio che – secondo il referto dei vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino – sarebbe partito da un corto circuito di una presa elettrica. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti e non si esclude anche un’incidente domestico che abbia causato lo scocco della scintilla che poi di lì, ha generato quella che è per una famiglia mite e tranquilla e per un’intera comunità, una vera e propria tragedia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina