PRIMO PIANO

Milano e Torino i peggiori esempi della Fase 2, al sud prevale responsabilità

Ieri è andato in scena il primo giorno della Fase: Milano e Torino i peggiori esempi di come affrontarla mentre al sud, salvo eccezioni, prevale il senso di responsailità.

Balli a Milano, rissa a Torino

Sono diventati virali nella giornata di ieri due video in particolare il primo ritraeva un gruppo di giovani ballare in maniera scalmanata per le strade, a Milano, e l’altro, a Torino, dove si è verificata una violenta rissa che ha coinvolto decine di persone per una bicicletta.

Napoli

Nella città partenopea, come in tutta la Campania, è prevalso il senso di responsabilità anche se, come nel caso della Cumana, qualche assembramento di troppo tra la gente che si è recata al lavoro c’è stato.

Nel nostro reportage di Agropoli, invece, possiamo vedere come la gente ha scelto il senso di responsabilità preferendo una passeggiata mantenendo le distanze di sicurezza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina