CronacaPRIMO PIANO

Mondragone: proteste e fughe, arriva l’esercito nella Zona Rossa

A Mondragone arriverà un contingente dell’Esercito per supportare le forze dell’ordine nei controlli nella zona rossa. Lo ha detto il governatore De Luca, dopo un colloquio col ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Questa mattina una cinquantina di residenti dei palazzi ex Cirio, sottoposti alla quarantena, erano scesi in strada in segno di protesta violando la zona rossa.

49 i contagi attuali

Un contingente dell’Esercito è in arrivo a Mondragone (Caserta) per supportare le forze dell’ordine nei controlli per la zona rossa Covid-19 che è stata istituita tre giorni fa in seguito alla scoperta di diversi contagi da coronavirus (al momento i contagiati sono 49). Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dopo un colloquio col ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. “Ho chiesto l’invio urgente di un centinaio di uomini delle forze dell’ordine per garantire il controllo rigoroso del territorio – ha scritto De Luca – il Ministro ha annunciato l’arrivo di un contingente dell’Esercito”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina