PoliticaPRIMO PIANO

Mondragone, Salvini accolto negativamente: “Sciacallo”

Matteo Salvini sarà tra poche ore a Mondragone, per il leader della Lega però non si prospetta un’accoglienza rose e fiori. Tanti striscioni, infatti, sono già apparsi in città: “Sciacallo” recitano i cittadini in coro.

Accoglienza fredda per Salvini a Mondragone

“Salvini Sciacallo” recitano gli striscione che accoglieranno il leader della Lega questa sera a Mondragone dove è in programma un visita da parte dell’ex ministro dell’Interno.

Il leader leghista ha dichiarato di voler presenziare a Mondragone per ripristinare l’ordine. Poco ci credono i residenti, che anziché attendere a braccia aperte Matteo Salvini, lo accoglieranno con degli striscioni. Tra questi “Salvini sciacallo. Mondragone non è una passerella“, o ancora “Pensa ai problema del tuo nord“. Delle scritte sono state addirittura affisse ai balconi di alcune palazzine, per rimarcare più ferocemente il messaggio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina