Attualità

Montecorice: attivato il servizio di guardia medica turistica

Servizio è partito ad inizio mese e resterà attivo fino a fine agosto

Attivato già da un paio di settimane a Montecorice, comune retto dal sindaco Flavio Meola, il servizio di guardia medica turistica. Il servizio è attivo sino al prossimo 31 agosto. Situato alla frazione Agnone, precisamente presso la scuola primaria di via Vittorio Emanuele sarà fruibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15,30.

Le tariffe per i non residenti in Regione

Le prestazioni sanitarie sono gratuite per i residenti nella Regione Campania, per gli altri vi sono delle tariffe stabilite nel pagamento di 10 euro per ogni prescrizione, 15 euro per una visita ambulatoriale e 25 per una domiciliare. A Montecorice già esiste un servizio di guardia medica, quella notturna: che si tiene nei giorni prefestivi e festivi in via Piccirilli, alla frazione Capoluogo con orari che vanno tutti i giorni dalle 20 alle 8 del giorno successivo (10-20 nei prefestivi).

Necessità durante i periodi estivi

Naturalmente i comuni si ingegnano come possibile per garantire ai cittadini servizi essenziali in un periodo sempre molto delicato come quello estivo dove anche Montecorice si riempie di turisti e la popolazione residente aumenta a livelli esponenziali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina