CronacaPRIMO PIANO

Montecorice, muore anziano in incidente stradale

Tragedia avvenuta ieri mattina a Giungatelle

Ancora funestate a lutto le strade del Cilento e del Vallo di Diano. L’ ultima tragedia è avvenuta ieri mattina alla frazione Giungatelle, nel comune di Montecorice. A scontrarsi sono state un’auto in transito, guidata da un giovane e un’apecar guidata da un’anziano ottantaseienne U.F..

Decesso sul colpo

Proprio quest’ultimo ha avuto la peggio nell’impatto che è stato violento, e frontale, secondo le prime ricostruzioni: purtroppo non ce l’ha fatta. Il decesso è avvenuto praticamente sul colpo, accertato dai sanitari giunti sul posto. Nessuna grave conseguenza invece per il ragazzo, che solo in via precauzionale è stato portato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Indagini a cura dei Carabinieri di Agropoli

Saranno i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Colella, intervenuti sul posto a dover ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina