CronacaPRIMO PIANO

Napoli, in giro nonostante il covid: denunciato la notte di Halloween

Napoli, in giro nonostante il covid: denunciato la notte di Halloween. L’uomo è stato identificato durante i numerosi controlli effettuati in città la scorsa notte.


Durante i controlli per il rispetto delle misure anti-covid emanate da regioni e governo un uomo è stato denunciato a Napoli dai Carabinieri del Comando Provinciale.

Napoli, in giro nonostante il covid: denunciato

I militari dell’Arma hanno controllato il centro del capoluogo campano, riscontrando numerose violazioni alle norme anti-Covid varate da Governo e Regione per arrestare il contagio.

In particolare, i carabinieri hanno denunciato un uomo che era uscito di casa e stava passeggiando nel centro storico cittadino nonostante fosse positivo al Coronavirus e avesse l’obbligo di rimanere in casa in isolamento: determinante per l’individuazione della sua positività al virus sono stati i controlli al terminale, dal momento che l’uomo aveva omesso il non trascurabile dettaglio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina