AttualitàPRIMO PIANO

Napoli e Salerno, assembramenti nonostante i divieti

Napoli e Salerno, assembramenti nonostante i divieti. Giornate difficile per le due maggiori città della Campania, ma i napoletani ne vanno orgogliosi.


Nonostante l’appello del Governatore De Luca e la chiusura del lungomare del sindaco di Salerno Napoli la giornata di ieri è stata davvero complicata dal punto di vista degli assembramenti e delle chiusure imposte dal nuovo dpcm.

Napoli e Salerno, assembramenti nonostante i divieti

A Napoli senza dubbio la situazione più difficile con il lungomare preso d’assalto da migliaia di persone che ignare del pericolo degli assembramenti ha trascorso una giornata di relax come se niente fosse.

Anche dopo le diciotto, inoltre, molti bar sono rimasti aperti con l’escamotage del solo asporto ma di fatto non vi è stata nessuna chiusura e nessuna limitazione della mobilità.

Criticità anche a Salerno dove nonostante la chiusura del lungomare le persone non hanno desistito spostando semplicemente il passeggio pochi metri più lungo il corso principale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina