PRIMO PIANO

Negativo al secondo tampone l’infermiere del Cilento

Buona notizia per il Cilento. Giancarlo De Vita, infermiere di Novi Velia ma residente a Montecorice, è risultato negativo al secondo tampone sul COVID-19.

Leggi anche: infermiera di Agropoli in prima linea a Milano

La moglie aveva annunciato la sua positività

Nella giornata di ieri era stata proprio la moglie Filomena Lamanna, assessore al comune di Montecorice, ad annunciare la positività del marito. L’uomo per prevenire i suoi cari si era isolato proprio a Montecorice paese natio. In serata per fortuna il secondo tampone ha dato esito negativo facendo tirare un sospiro di sollievo a lui e alla sua famiglia.

Leggi anche: Cuccaro Vetere abbraccia Angela

Il precedente

Anche per quanto riguarda un’altra infermiera, Angela di Cuccaro Vetere, stessa prassi. In primis una positività poi smentita dal secondo tampone. Anche in quel caso grande sollievo per lei, la famiglia e tutto il territorio che si è già stretto in un abbraccio virtuale alla sua concittadina.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina