Attualità

Nel Cilento 30 violazioni del Codice della strada negli ultimi giorni

L' operazione dei carabinieri di Vallo della Lucania

La Compagnia Carabinieri di Vallo della Lucania, istituendo Reparto Territoriale, ha svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione ai delitti contro il patrimonio in relazione ai furti in abitazione e nelle attività commerciali.

Il controllo dei Carabinieri è stato esteso anche alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada. Nel corso dell’operazione, condotta in più giorni e in diverse fasce orarie nei comuni cilentani impiegando un dispositivo composto complessivamente da 110 pattuglie e 220 militari, sono stati controllati 440 veicoli, identificate 540 persone e comminate 30 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

Ulteriori controlli di specialità sono stati effettuati dai Carabinieri del Reparto Forestale Parco di Vallo della Lucania che hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato al controllo ed alla vigilanza del patrimonio naturale, faunistico e paesaggistico nonché al contrasto del degrado ambientale, smaltimento illecito di rifiuti ed antibracconaggio. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina