CronacaPRIMO PIANO

Neonata trovata morta a Roccapiemonte, dettagli shock dopo l’autopsia

Neonata trovata morta a Roccapiemonte, dettagli shock dopo l’autopsia. La piccola era viva dopo il parto, probabilmente è stata lanciata dalla finestra.


Emergono dettagli sconvolgenti dopo l’autopsia sulla piccola neonata trovata sul ciglio della strada qualche giorno fa a Roccapiemonte. La piccola, nata da poche ore, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato e soprattutto un forte trauma cranico.

Per avere più certezze sulla tragedia nella giornata di ieri è stata eseguita l’autopsia che avrebbe confermato i sospetti della Procura di Nocera Inferiore.

Neonata trovata morta a Roccapiemonte, dettagli shock dopo l’autopsia

Innanzitutto si parte dalla certezza emersa che la piccola dopo il parto era ancora viva. La morte, probabilmente, è avvenuta per cause assolutamente raccapriccianti. Sarebbe, infatti, arrivata dopo un lancio dalla finestra per il quale i sospetti maggiori cadono sul padre, in ragione delle condizioni di debolezza della donna, dopo aver partorito in casa.

Questa mattina, i due genitori, Massimo Tufano e Margherita Galasso, di 47 e 41 anni, saranno interrogati dal gip per la convalida del fermo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina