Il Format Nostalgia 90 impazza in tutto il Cilento. Dopo le serate che hanno visto recentemente il pienone ad Ascea e Prignano Cilento, il dj Alessio Testa, Angelo Radano, ballerine e mascotte anni 90 tornano nel nostro territorio.
Appuntamento a Moio della Civitella
L’ appuntamento di stasera è infatti in programma a Pellare, frazione del comune di Moio della Civitella. Gli ideatori del format Angelo e Alessio sono originari, infatti, proprio del Cilento, ed hanno deciso di tornare, proprio nella loro terra per celebrare l’affetto e la generosità della sua gente. Anche nell’ultima serata di Prignano Cilento, il dj Alessio Testa ha sottolineato come praticamente fosse bello e facile “giocare in casa”.
2023 da incorniciare per Nostalgia 90
Un’altra serata che si preannuncia imperdibile in quello che per gli ideatori del format è stato un 2023 veramente da incorniciare, iniziato con l’evento stracolmo di persone del 1 gennaio in Piazza Vittorio Veneto ad Agropoli. Nostalgia 90 tornerà in provincia di Salerno anche il 19 agosto a Roccerosse discoteca di Vietri sul Mare ed il 20 ad Amalfi. Il 22 appuntamento a Giffoni Valle Piana, mentre il 25 si sbarcherà a Persano, nel comune di Serre. Il 27, il carrozzone di Nostalgia 90 sbarcherà invece nel comune di Rutino, dove tornerà dopo esservi stato nei mesi scorsi. Il mese di Agosto si concluderà con l’appuntamento di Nusco, in provincia di Avellino, ma anche settembre si preannuncia pieno di date appassionanti e coinvolgenti.