Torna nel Cilento lo show anni novanta più coinvolgente d’Italia, che, dopo aver fatto tappa a Palinuro, ad Agropoli e in ultimo a Vallo della Lucania, giungerà a Casal Velino Marina il giorno 9 Aprile dopo i tanti successi che l’evento Nostalgia 90 sta raccogliendo in tutta Italia tanto da programmare ben 120 tappe in altrettante località.
Appuntamento pasquale a Casal Velino
L’appuntamento pasquale a Casal Velino vuole chiudere in bellezza le festività approfittando anche delle migliaia di presenze turistiche sul territorio. Dopo l’ultimo bagno di folla di Vallo della Lucania nel mese scorso, dove si sono registrate non meno di 7000 presenze, si pensa infatti di doppiare facilmente il risultato anche a Casal Velino.
Evento organizzato dall’ Associazione Music On
L’evento è stato organizzato dall’Associazione di promozione sociale Music On che è al suo primo appuntamento. Ce ne ha parlato il presidente Carmine Di Nicuolo: “Abbiamo scelto la data di Pasqua perché sicuramente sarà una giornata dove riusciremo a captare un pubblico importante e abbiamo scelto il format Nostalgia 90 perché sta riscuotendo un forte successo in tutta Italia. Essendo ideato e realizzato il prodotto da ragazzi cilentani ci è sembrato giusto iniziare con loro la nostra avventura. Ci teniamo a ringraziare innanzitutto l’amministrazione comunale che ci ha supportato, come tutte le attività commerciali che hanno risposto in modo entusiasta per far sì che questo evento sia prodotto e abbia successo” – conclude.
Evento trasmesso su Gwendalina TV
L’evento Nostalgia 90 sarà trasmesso in diretta dalle ore 22 sul canale 99 di Gwendalina TV e sulla nostra pagina facebook. Vi aspettiamo a Casal Velino Marina il 9 Aprile. Non mancate!