Attualità

Nuovo caso a Vibonati, una donna recatasi anche in un centro commerciale

In serata è arrivata comunicazione di un nuovo caso di contagio a Vibonati. Si tratta di un famigliare del medico del “Ruggi” risultato positivo. Molto probabilmente si tratta della moglie. Preoccupa, inoltre, non poco la posizione della donna che è stata in un centro commerciale della città.

Leggi anche: caos sui contagi a Vibonati

L’annuncio del sindaco

Il Sindaco rende noto che è appena arrivata la PEC con cui, oltre alla già accertata positività già comunicata, è stata affermata la positività di un ulteriore componente della medesima famiglia e la negatività al Covid degli altri due componenti. In questi minuti, sta per essere notificata l’Ordinanza dell’isolamento obbligatorio primi due e all’isolamento fiduciario dei restanti due. Il Sindaco, altresì, avendo riscontrato l’accesso della signora risultata positiva al Centro Commerciale ” Le Ginestre” ha ordinato alla direzione di procedere ad effettuare il Test Rapido al Covid tutti i dipendenti della predetta struttura.

Da oggi in città solo con mascherina

Oltre a comunicare il nuovo contagio il sindaco Franco Brusco ha inoltre comunicato l’obbligo di mascherina per i cittadini: “Ho inoltre ordinato, con provvedimento che sarà notificato in queste ore, la prescrizione per tutti i cittadini che accedono agli esercizi Commerciali e in luoghi pubblici chiusi e comunque in tutti gli spostamenti consentiti l’obbligo dell’utilizzo della mascherina”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina