PRIMO PIANO

Nuovo contagio ad Agropoli, i dettagli

Ad Agropoli si registra un nuovo contagio, a comunicarlo, come detto in un articolo precedente, il sindaco Adamo Coppola.

Leggi anche: Agropoli, nuovo contagio

I dettagli

Si tratta del compagno di una donna residente in città arrivato in città il 13 marzo. La donna vive in zona Selva e con il compagno non si è mai recata fuori casa, neanche per la spesa che le veniva consegnata dalla sorella. Per questo la catena di contatti è praticamente pari a zero.

Tampone in ritardo

Come avvenuto spesso anche qui ci troviamo di fronte a un tampone arrivato in ritardo, per l’esattezza più di un mese dopo che l’uomo di Cava de’ Tirreni avesse presentato i sintomi febbrili. Per fortuna la città si è trovata di fronte a due persone con grande senso civico che nonostante non avessero limitazioni ufficiali non si sono mai spostate da casa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina