Attualità

Nuovo tampone positivo ad Agropoli

Dopo i sei nuovi contagi di ieri sera è arrivato il risultato positivo per un nuovo tampone ad Agropoli.

“E’ un caso di positività sempre collegato allo stesso nucleo famigliare – ha detto il sindaco Adamo Coppola – ciò non toglie che adesso dobbiamo tenere la guardia ancora più alta”.

Diventano quindi 12 i casi di coronavirus ad Agropoli, 11 se si considera la guarigione della 34enne seconda contagiata in città.

Nuove ordinanze

Sempre il sindaco Coppola ha comunicato alla cittadinanza nuove disposizioni importanti in vigore da subito. Ogni nucleo famigliare potrà recarsi a fare la spesa massimo due volte alla settimana e potrà farlo chiaramente solo una persona. Chiusi anche la maggior parte degli accessi in città. Su 18 accessi solo 4 rimarranno aperti ma monitorati h24 dalle forze dell’ordine. Per controllare i movimenti di ogni famiglia ci saranno dei software a disposizione delle attività commerciali e ogni spostamento sarà monitorato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina