Omicidio Vassallo, martedì audizione in commissione antimafia per i giornalisti de “Le Iene”. Terza audizione importante.
Dopo i fratelli del “sindaco pescatore” il prossimo gruppo di lavoro in commissione antimafia sull’omicidio di Angelo Vassallo sarà incentrato sulle testimonianze dei giornalisti de “Le Iene”. Giulio Golia e Francesca Di Stefano.
Il gruppo di lavoro è convocato per martedì 13 luglio 2021, alle ore 19.00 sempre presso l’Aula V piano di Palazzo San Macuto a Roma.
Ad interessarsi della vicenda ed artefice del gruppo di lavoro parlamentare, il membro della Commissione Antimafia on. Luca Migliorino, che da gennaio insieme ai fratelli Vassalo lavora sulla vicenda come coordinatore del team di lavoro. A presiedere la commissione parlamentare d’inchiesta, il senatore Nicola Morra che insieme a deputati e senatori stanno svolgendo un’indagine parlamentare parallela ed autonoma a quella in atto e svolta dalla Procura della Repubblica di Salerno, con l’obiettivo di fare luce sull’omicidio del sindaco ambientalista di Pollica, Angelo Vassallo.
- Ancora una vittima sulla Pedemontana
- Laurino, suor Natalie sconfitta dal covid
- Sapri, turista romana cade sul sentiero “Apprezzami l’asino”