AttualitàPRIMO PIANO

Ospedale di Agropoli, torna la protesta: si chiede la riapertura

Sabato pomeriggio è stato il giorno della protesta. Le cittadinanze di Agropoli, e soprattutto Castellabate, guidate dal Carmine Gorga, padre del povero Tommaso morto a 15 anni a causa di un incidente stradale, si sono radunate davanti all’ospedale di Agropoli per chiederne la riapertura.

Un incontro a tratti toccante iniziato con la carovana di moto e motorini arrivati proprio da Castellabate. Una sfilata simbolica ma piena di rabbia e determinazione da parte di chi vede il proprio futuro messo a rischio da scelte gestionali scellerate.

L’incontro è durato circa un’ora e mezza: a giro i cittadini hanno raccontato le proprie testimonianze con la promessa di restare vigili e di attendere risposte al massimo entro il 31 dicembre giorno nel quale presumibilmente cesserà l’emergenza covid in tutto il territorio nazionale.

Tra i cittadini, inoltre, erano comunque presenti i politici. In disparte i sindaci di Agropoli e Castellabate che hanno preferito restare in silenzio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina