Attualità

Ospedale di Sant’Arsenio, Pellegrino: “Persa grande occasione”

In diretta facebook il sindaco di Sassano e Presidente del Parco del Cilento Tommaso Pellegrino ha fatto il punto sull’ospedale di Sant’Arsenio.

Ospedale di Sant’Arsenio

“Non il momento delle polemiche – ha detto Pellegrino – ma delle proposte. Abbiamo sostenuto Sant’Arsenio con un percorso dedicato ma non siamo stati ascoltati. Abbiamo perso inoltre una grande occasione perchè vi erano già dei fondi assegnati al presidio e questo, superando la burocrazia, poteva essere il momento migliore. Inoltre, come già detto, abbiamo Polla bloccato per le altre patologie e sarebbe stato fondamentale avere anche il presidio di Sant’Arsenio”.

Lavori pubblici

“Ho proposto anche io di riaprire, chiaramente in sicurezza, i lavori pubblici. Anche perchè questo è un momento ottimo per determinati lavori. Penso all’edilizia scolastica che con le scuole chiuse potrebbe sicuramente approfittarne. Stessa cosa per altri lavori pubblici come quelli della fibra a Sassano”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina