Paestum: tutto pronto per il Berlusconi Day

La kermesse al via il 29 settembre

Attese oltre tremila persone a Paestum per il “Berlusconi Day”. Stando a quanto riportato dal coordinamento regionale della Campania, guidato da Fulvio Martusciello, la manifestazione ha fatto già registrare il tutto esaurito delle strutture ricettive.

Scopo della kermesse, che si terrà dal 29 settembre, giorno in cui sarebbe caduto il compleanno del Cavaliere, al primo ottobre, è celebrare il fondatore del partito scomparso lo scorso 12 giugno. Una tre giorni di dibattiti con al centro il voto per le europee con la partecipazione prevista di oltre tremila militanti e simpatizzanti di Forza Italia.

Agli incontri e alle tavole rotonde interverranno, oltre ai ministri, esponenti di governo e dirigenti politici di Forza Italia, manager di imprese ed esponenti dell’associazionismo. Ernesto Sica, responsabile organizzativo dell’evento, ha dichiarato a mezzo stampa che si tratta di un successo straordinario che dimostra la grande voglia di partecipazione a quello che sarà un evento unico. Il programma della manifestazione sarà reso noto nei prossimi giorni dal segretario nazionale Antonio Tajani.