CronacaPRIMO PIANO

Palinuro, cade in villa privata: riporta trauma cranico

Episodio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi

E’ successo nel primo pomeriggio di oggi a Palinuro. Un ragazzo italotedesco, residente a Centola, è caduto dalle scale di una villa privata mentre era intento a montare una tenda. Il malcapitato è stato subito soccorso e trasportato in eliambulanza al Ruggi di Salerno.

La dinamica

Dalle prima ricostruzione risulterebbe che il ragazzo di trentadue anni abbia riportato un importante trauma cranico. Sul posto il personale del 118 della Misericordia di Palinuro, allertato da coloro che hanno assistito all’episodio, Il ragazzo è stato soccorso in elicottero: il mezzo è atterrato infatti presso il vicino campo sportivo di Centola.

Le condizioni

Secondo quanto emerso, le condizioni del giovane non desterebbero particolari perplessità: solo una grande paura, ma il peggio dovrebbe essere scongiurato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina