PRIMO PIANO

Palinuro chiusa per Pasqua: “Non permetteremo vacanze”

“Non consentiremo a nessuno con la seconda casa a Palinuro di venire a villeggiare durante i giorni di Pasqua. Non sono motivi di urgenza. Mi rivolgo a tutti i controlli ai varchi. Non deve entrare nessuno”. Queste le parole con le quali il sindaco Carmelo Stanziola apre il suo messaggio alla cittadinanza.

Leggi anche: Agropoli blindata per Pasqua

Timori per Pasqua

I timori sono tutti per i giorni di Pasqua nei quali molta gente potrebbe pensare di trasferirsi a Palinuro per godersi la seconda casa: “Non dobbiamo far svanire il lavoro fatto da 40 giorni. Prego a tutti i cittadini di Palinuro di comunicare gli ingressi in città. Andremo a prenderli nelle case, lo garantisco”.

La richiesta dell’Esercito

Il Sindaco Stanziola prosegue poi comunicando la richiesta al Prefetto di Salerno di intervenire con le Forze Armate per presidiare il territorio: “Stiamo buttando il sangue e non possiamo permettere queste cose. Il mio appello alle forze dell’ordine: bisogna denunciare chi arriva in città. Ho scritto inoltre al Prefetto per chiedere l’Esercito”.

Il video:

Ecco il video integrale del Sindaco Carmelo Stanziola

I commenti su Facebook

Molte persone ovviamente hanno commentato le parole del sindaco diventate virali soprattutto per il tono accesso del messaggio. Tanti messaggi di condivisione ma anche qualcuno contrariato per il tono troppo esagitato con il quale si è espresso il primo cittadino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina