CronacaPRIMO PIANO

Palinuro, gelateria a fuoco nella notte

Palinuro, gelateria a fuoco nella notte paura tra gli abitanti.


Un bar gelateria completamente avvolto dalle fiamme. È quanto accaduto la scorsa notte nella piazza centrale della località costiera di Palinuro. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto a scatenare le fiamme sarebbe stato un corto circuito dell’impianto elettrico presente all’interno del laboratorio del bar.

Palinuro, gelateria a fuoco nella notte

Ad accorgersi delle fiamme e del fumo che fuoriusciva dall’attività è stato un ragazzo del posto che intorno alle quattro del mattino si trovava nei pressi della nota attività commerciale. Ed è stato sempre il ragazzo che ha immediatamente attivato i soccorsi. Mentre a contattare i proprietari, ignari di quanto stesse accadendo, sono stati alcuni vicini.

Tempestivo è stato l’arrivo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino che a causa del fumo nero e molto denso hanno dovuto indossare le maschere antigas per entrare e spegnere le fiamme che hanno completamente distrutto il vano laboratorio dell’attività.

Sul posto immediato è stato l’arrivo anche dei Carabinieri della locale stazione per acquisire le informazioni necessari alla risoluzione del caso e dei sanitari del 118. Ma fortunatamente non è stato registrato nessun ferito. Tanta, però, è stata la paura tra gli abitanti di Palinuro presenti in zona.

Maria Emilia Cobucci

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina