E’ stato eletto il nuovo segretario del circolo PD “Ferdinando Farro” di Agropoli. Si tratta di Antonio Abbruzzese che succede a Modestino Rosiello. Una candidatura unitaria al congresso che si è tenuto domenica 23 aprile.
“Ringrazio tutti gli iscritti” – ha dichiarato il neo segretario di Circolo – “il Presidente della Provincia Franco Alfieri, il Sindaco Roberto Antonio Mutalipassi ed il nostro capogruppo in provincia Luca Cerretani, nonchè tutta la squadra del direttivo e degli iscritti. Abbiamo tanti obiettivi importanti” – prosegue – “saremo a fianco del primo cittadino per qualsiasi supporto di natura politica e umana. Il primo obiettivo della nostra squadra è quello di aggregare.
Il nostro circolo ha contribuito ad eleggere in oltre 15 anni quattro segretari nazionali condividendo le linee principali dell’agenda Nazionale, ma ci siamo distinti su questo territorio, soprattutto per il nostro modo di attuare la politica, partiremo da quì, sui valori importanti della nostra comunità. In tanti anni abbiamo già dimostrato che la serietà di fare politica risiede nella responsabilità, non nella propaganda, ciò costituirà il primo tassello per il futuro. Il nostro circolo non è da considerarsi un’entità chiusa, bensì aperta a tutti coloro che si sentono portatori di questi ideali. In bocca al lupo a tutti noi” – conclude.
Di seguito i nuovi componenti del direttivo del Partito Democratico di Agropoli. Segretario: Antonio Abbruzzese. Vice Segretario: Marialuisa Poppiti. Eletti nel direttivo: Astone Alessia, Carbone Davide, Corrente Antonio, Corvino Marilinda, Cuono Antonio, D’Aniello Cristina, Del Duca Lorenzo, Del Duca Rosalia, Del Mercato Francesca, Di Filippo Bruna, Di Grado Emiliana, Di Mieri Sabatino, Gallo Rosa, Langellotti Daniela, Marciano Simone, Marra Roberta Antonella, Mogavero Giulio, Prota Angelo, Prota Emilio, Ripa Alessandra, Rosiello Modestino, Russo Edmondo, Sciscio Biagio, Scognamiglio Franco, Voso Francesco. (comunicato stampa)