Altro incredibile successo per la Campania e di conseguenza per il Cilento. Il New York Times ha inserito la Campania, COVID Free, tra le dieci mete da visitare la prossima estate.
Tra le migliori mete per le vacanze estive
Il New York Times ha analizzato le possibili e migliori mete per le prossime vacanze estive. Il quotidiano americano si è soffermato, in particolare, sugli stati più sicuri in cui sono presenti anche l’Italia, la Grecia, l’Islanda, la Francia e le Hawaii. Il Times, però, per quanto riguarda lo Stato italiano, ha evidenziato la Regione Campania tra quelle più sicure.
Il New York Times considera la Regione Campania come la più sicura tra le Regioni italiane. Il quotidiano ha analizzato le ultime percentuali del contagio. Inoltre, si è soffermato sulle decisioni e sulle ultime iniziative per il contenimento imposte dal governo e dal Presidente De Luca. In vista della riapertura dei voli e dei confini, la metà del Sud Italia resta quella più consigliata
La soddisfazione di De Luca
“Il New York Times individua la Costiera Amalfitana – e in generale la Campania e tutto il Sud Italia – tra le dieci località nel mondo che questa estate possono tornare ad essere meta turistica grazie ai numeri molto bassi dei contagi. Stiamo riaprendo tutto: vogliamo promuovere il turismo nella nostra bellissima regione, garantendo il massimo standard di sicurezza. Campania Divina, Campania Sicura”.