Eventi

Perito, annullata la “Festa del Bosco 2020”

Purtroppo non si svolgerà la Festa del Bosco 2020 nella sua splendida location di Perito. A farlo sapere è la Pro Loco di Perito in una nota stampa.

Le ragioni dell’annullamento

Chiaramente le ragione dell’annullamento sono tutte da indirizzare verso l’emergenza coronavirus. E nonostante pian piano si stia verificando un ritorno alla normalità l’organizzazione ha espresso di non poter garantire una svolgimento a pieno regime della manifestazione.

“Le vigenti misure di sicurezza – si legge – non ci consentirebbero di realizzare l’evento per come lo conosciamo e andrebbero a snaturare la manifestazione. La Festa del Bosco non è un semplice evento, sono giorni di festa, di spensieratezza e di ritrovo che portano nel nostro paese migliaia di turisti. Giorni da vivere a pieno senza nessuna restrizione socio sanitaria”.

“In questo momento – prosegue la nota – noi organizzatori abbiamo l’obbligo di non esporre ad eventuali rischi la nostra Comunità”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina