AttualitàPolitica

Pertosa, comunità in lutto per la scomparsa dell’ex sindaco Caggiano

Fu sindaco per 15 anni

Lutto a Pertosa. Nella giornata di ieri è venuto a mancare l’ex sindaco Michele Caggiano. L’ uomo, di sessantuno anni, è morto dopo una grave malattia contro la quale ha combattuto fino all’ultimo.

Sindaco per 15 anni

Caggiano è stato primo cittadino del centro valdianese per quindici anni, dal 2005 al 2020. L’ ultimo incarico lo aveva ricoperto presso la Fondazione Mida (Musei integrati dell’ Ambiente). Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social provenienti da esponenti delle istituzioni locali e dai cittadini. Caggiano, infatti, era un uomo amato e stimato dalla sua comunità perchè conosciuto per i suoi modi affabili e gentili.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale partecipano con commozione e profondo cordoglio al dolore che ha colpito la famiglia Caggiano per la perdita del caro prof. Michele” – si legge sulla pagina social del comune di Pertosa – “La nostra comunità perde un punto di riferimento importante, un amico, un amministratore innamorato della sua terra, un padre e un marito affettuoso e presente. Persona perbene, sempre disponibile e attenta al bene della collettività, attivo promotore della sua crescita culturale e sociale, ha ricoperto con instancabile dedizione e grande competenza la carica di Sindaco della nostra comunità, mostrando sempre una sensibilità e una generosità non comuni. Grazie Michele, per l’affetto che hai sempre dimostrato a tutti. Grazie per i tuoi consigli e l’entusiasmo che hai trasmesso a noi più giovani amministratori. Grazie per il tuo esempio e per tutto ciò che hai dato al nostro territorio, che resterà sempre nella memoria di tutti.”

I funerali

I funerali di Michele Caggiano si terranno domani alle ore 12 presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina