Cronaca

Pestato a sangue, finisce in rianimazione nel salernitano

Notte violenta a Contursi Terme dove un pregiudicato è finito in rianimazione dopo essere pestato a sangue per diversi minuti. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra.

Il pestaggio e poi l’arrivo dei Carabinieri

All’arrivo i Carabinieri hanno trovato l’uomo a terra in una pozza di sangue. Il pestaggio, violento, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. A subirlo un 40enne già noto alle forze dell’ordine.

Trasferito d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra

Per i politraumi per il 40enne s’è reso necessario il ricovero nel reparto di Rianimazione, dove resta in prognosi riservata. Le ferite confermerebbero l’avvenuto pestaggio sul quale indagano i carabinieri.

Il pestaggio potrebbe essere collegato ad un altro episodio avvenuto qualche ora prima, in località Ponte Sele, a Oliveto Citra dove un 30enne è precipitato, a circa due metri di altezza, tra le sterpaglie, in un vallone. Il giovane è stato soccorso da un amico: s’è reso necessario, però, pure l’intervento dei vigili del fuoco.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina