CronacaPRIMO PIANO

Piaggine, trentenne si spara col proprio fucile

Morte nel pomeriggio di ieri

Si ipotizzava il suicidio e così è stato. Questa è la causa che ha portato alla morte un giovane di trent’anni, che lavorava presso un’azienda valdianese, nel pomeriggio di ieri, residente nel comune di Piaggine, come ci è stata formata da fonti dell’amministrazione comunale. L’uomo infatti si è sparato con il proprio fucile da caccia in località Chiova.

Il ritrovamento

La salma senza vita del giovane è stata ritrovata da due donne, rispettivamente la sorella e la fidanzata. Indagini, comunque, in corso da parte dei carabinieri della locale stazione che vogliono vederci chiaro e sono prontamente giunti sul posto assieme ai sanitari del 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso. Sarà l’autopsia a stabilire e a chiarire meglio la dinamica. Ulteriori dettagli saranno resi noti nel corso del telegiornale in programma oggi pomeriggio alle 14.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina