AttualitàPoliticaPRIMO PIANO

Pisciottana, sbloccato l’iter per i lavori: le parole del Presidente Michele Strianese

Pisciottana, sbloccato l’iter per i lavori: le parole del Presidente Michele Strianese. Soddisfatto anche il massimo vertice provinciale.


Dopo le parole di soddisfazione arrivate nella giornata da parte del sindaco di Pisciotta Ettore Liguori e dal vicepresidente della provincia Carmelo Stanziola è arrivato anche il commento del presidente Michele Strianese

“La Provincia di Salerno – dichiara il massimo vertice provinciale – ha sbloccato l’appalto per la realizzazione della cosiddetta “Pisciottana”, per un importo di 20 milioni di euro finanziato dalla Regione Campania. 

Dopo tanti anni si conclude un procedimento bloccato da decenni e che consentirà alla Regione Campania di procedere alla pubblicazione della gara di appalto per la realizzazione di un’opera strategica per lo sviluppo economico e turistico del Cilento e dell’intera provincia di Salerno.

Un risultato storico atteso dalle comunità e dalle istituzioni, di cui siamo orgogliosi e per il quale voglio ringraziare soprattutto il Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca per l’attenzione che dedica ai nostri territori attraverso i finanziamenti regionali.”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina