Pluripregiudicato tratto in arresto dalla Polizia
Nel Comune di Cava de’ Tirreni la Polizia ha eseguito un’ordinanza emessa dal tribunale di Nocera Inferiore. Il soggetto aveva commesso vari reati, pertanto è stato posto in custodia cautelare
- L’intervento di De Luca a “Porta a Porta”
- Analisi dati COVID in Campania (Parte II)
- Eboli, paziente COVID scappa dall’ospedale
Nella giornata di ieri, gli agenti della Volante del commissariato locale di Cava de’Tirreni, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Nocera Inferiore a carico di un pluripregiudicato.
I precedenti
Il soggetto era già posto ai domiciliari presso una locale comunità di recupero in quanto dipendente da alcol e sostanze stupefacenti. Infatti quotidianamente assumeva condotte autolesive ed eterolesive. Inoltre, nel mese di febbraio il soggetto era stato denunciato per evasione, rapina e resistenza a pubblico ufficiale.
Il provvedimento
Pertanto, visto la pericolosità del soggetto e l’inadeguatezza della misura posta in essere, il commissariato ha chiesto l’aggravamento della misura cautelare all’autorità giudiziaria. Tale richiesta è stata accolta e l’autorità ha così emesso un’ordinanza e disposto il trasferimento del soggetto nella casa circondariale di Salerno (località Fuorni).
Pierfrancesco Maresca