Attualità

Polla: tributo dei vigili del fuoco ai pazienti dell’ospedale

Lampeggianti accesi e un applauso. Così i caschi rossi del distaccamento di Sala Consilina hanno fatto sentire la propria vicinanza all’ospedale cittadino

Nella giornata di ieri mattina, il personale del distaccamento dei vigili del fuoco di Sala Consilina ha scelto di esprimere la propria vicinanza ai pazienti dell’ospedale di Polla.

Infatti i caschi rossi si sono posizionati con i propri mezzi fuori l’edificio con lampeggianti e sirene accese. Il momento di solidarietà si è concluso con un applauso ai pazienti e al personale ospedaliero impegnati nella lotta contro il Covid-19. Un’iniziativa che ha commosso e gratificato gli interessati.

Il 24 marzo scorso proprio uno dei vigili del fuoco di Sala è rimasto vittima del Covid-19: Luigi Morello, il comandante.

Pierfrancesco Maresca

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina