AttualitàCulturaEventi

Pollica, presentazione del nuovo romanzo di Caterina Infante

Appuntamento in programma domani ad Acciaroli

Il nuovo romanzo di Caterina Infante approda ad Acciaroli, dove è previsto l’incontro con l’autrice, il prossimo 12 luglio, alle ore 21:30. Caterina Infante incontrerà i lettori accompagnata da Costabile Spinelli, già sindaco di Castellabate. La presentazione, nel magico scenario dello spazio eventi “La Feltrinelli”, sul molo di sopraflutto del porto, sarà moderata dalla giornalista Germana Derì.

Il libro dal titolo “Come sale sulla pelle”, edito da Abra books, è il secondo romanzo di Caterina Infante che ha esordito con il romanzo di formazione “Storia di Chiara”. La trama è ambientata in una nota località cilentana affacciata sul mare cristallino, Castellabate, paese dell’autrice. Qui i personaggi, con le loro vicende che si intrecciano, raccontano se stessi con le loro fragilità e imperfezioni. Francesca, la protagonista, è combattuta tra l’amore per Marco, scelto per compiacere il padre, e l’amore folle per Adriano, il pescatore affascinante che non ha mai dimenticato.

“Questa serata è stata fortemente voluta e cercata, sarà una grande soddisfazione poter presentare il mio ultimo lavoro al pubblico di Acciaroli e della Feltrinelli con un ospite d’eccezione come Costabile Spinelli”, commenta l’autrice in merito all’appuntamento: “Come sale sulla pelle mi sta regalando grandi emozioni che spero di trasmettere anche ai lettori”. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina