AttualitàPRIMO PIANO

Pranzo di Natale, si potranno ospitare due parenti non conviventi

Pranzo di Natale, si potranno ospitare due parenti non conviventi. In ogni caso sarà necessaria l’autocertificazione per spostarsi.


Le restrizioni per le festività natalizie che metterà in campo il governo – probabilmente attraverso un decreto e non un dpcm – dovrebbero prevedere anche una stretta sulle persone che si possono invitare nella propria abitazione.

Pranzo di Natale, si potranno ospitare due parenti non conviventi

La deroga al divieto di spostamenti verrà prevista per massimo due persone: in sostanza due parenti non conviventi potranno andare a trovare i loro cari, per esempio per il pranzo di Natale, insieme anche ai minori con meno di 14 anni.

Durante la riunione tra governo e capidelegazione si è consumato lo scontro proprio sulla deroga per i minori: alla fine ha prevalso la linea più dura, quella del permettere di non conteggiare solamente gli under 14 e non gli under 18.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina