AttualitàPRIMO PIANO

Primo Maggio, paura per i maxi assembramenti

Primo Maggio, paura per i maxi assembramenti. De Luca: “Ci giochiamo l’estate”.


Le immagini degli assembramenti dell’ultimo fine settimana preoccupano e non poco in vista dei prossimi giorni. Si teme ora in vista del ponte del 1° maggio, che cade anche nel primo fine settimana in zona gialla dopo lungo tempo. Il pericolo è per maxi-assembramenti soprattutto in prossimità dei ristoranti aperti sui lungomari e nelle zone ad alto flusso di ritrovo.

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, è stato categorico: “Ci giochiamo l’estate se pensiamo di fare la ricreazione e se non abbiamo comportamenti responsabili. Oggi andare in giro senza mascherina significa essere veramente dei criminali”. Stesso appello da parte dei ristoratori stessi, che invitano a fare più controlli alle forze dell’ordine, per evitare che la situazione torni di nuovo ingestibile costringendo così a nuove dolorosissime chiusure.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina