AttualitàPolitica

Programmazione europea 21-27, un incontro ad Agropoli

Appuntamento in programma venerdì 12 maggio nell' aula consiliare

E’ in programma venerdì 12 maggio nell’Aula Consiliare “A. Di Filippo” del Comune di Agropoli, alle ore 18.00, l’incontro “Verso Europa 21-27 – Linee guida e studi sul territorio. La Rural food Revolution nel Cilento”.

Dopo i saluti del sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, del presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri e del presidente del GAL Cilento Regeneratio, Gabriele De Marco, seguiranno gli interventi di Luca Cerretani, coordinatore GAL Cilento Regeneratio e del prof Vincenzo Pepe, presidente emerito Fondazione Vico. Conclusioni affidate a Nicola Caputo, assessore regionale all’Agricoltura, Caccia, Pesca e Acquacoltura.

«A seguito degli incontri che si sono tenuti sul territorio e di una fase di studio sull’andamento socio-economico dei comuni del GAL Cilento Regeneratio, l’incontro rappresenta la fase finale afferente al fondo di informazione per il sostegno preparatorio della nuova programmazione europea. Verrà trattato anche l’interessante tema del progetto Re.food e della sua attuazione sul territorio per quanto riguarda azioni locali e comuni» è il commento del presidente del GAL Cilento Regeneratio, Gabriele De Marco. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina