Sport

Promozione, ancora crisi per il Sapri. Il punto sulla giornata

Spigolatori sconfitti con il Sant' Egidio

Nulla da fare per il Sapri, anche in questa giornata. Con la squadra che non vince dal 27 novembre scorso (1-0 sulla Sarnese), la formazione, ora di mister Liguori, è uscita sconfitta anche ieri pomeriggio al “Matteo Covone” nello scontro diretto contro il Sant’Egidio. Decisivo il calcio di rigore ospite di Martone, a pochi minuti dall’inizio della ripresa. Dopo la rete, la formazione in maglia azzurra ha sfiorato il pari, reclamando anche un penalty non concesso nel finale di gara.

Penultimo posto per gli spigolatori

Il Sapri ora è nel limbo della retrocessione diretta con 16 punti conquistati, in coabitazione con l’Herajon. Soltanto la Poseidon ha fatto finora peggio, dato che è il fanalino di coda a quota 13. Sabato prossimo il Sapri sfiderà in trasferta il Nocera Superiore, che ha vinto in trasferta di misura al Mario Vecchio di Capaccio Paestum proprio contro gli uomini di Caramante.

Gli altri risultati

Pareggio in trasferta dell’ Herajon sul campo del Palomonte, mentre rocambolesco 3-3 della Sanseverinese contro l’ Atletico Faiano. La Calpazio vince ancora e ne rifila 4 alla Temeraria San Mango, con un super D’Ambrosio, autore di una doppietta. I capaccesi di De Cesare, dopo una lunga serie di risultati positivi, e rinfrancati da un mercato invernale che gli ha resi assoluti protagonisti del girone, ora sono a soli tre punti dal Victoria Marra. La capolista ha perso il suo match interno contro lo Sporting Pontecagnano. Decisiva la rete di Castaldi. Sempre nelle zone alte 3-1 dell’Atletico San Gregorio sulla Pro Sangiorgese, e del Centro Storico Salerno, in trasferta contro la Sarnese. Del campionato e della stagione del Sapri, se ne parlerà martedì sera a “Di Martedì Sport” condotto da Renato Belluccio. Appuntamento alle 21 sulla TV di Gwendalina.

Classifica

Victoria Marra 42, Pro Sangiorgese 40, Calpazio 39, Atletico San Gregorio 39, Centro Storico Salerno 37, Sporting Pontecagnano 33, Atletico Faiano e Sant’ Egidio 26, Temeraria San Mango 25, Sarnese e Sanseverinese 22, Real Palomonte 20, Nocera Superiore 19, Herajon e Sapri 16, Poseidon 13.

Prossimo turno

Centro Storico Salerno – Real Palomonte, Nocera Superiore – Sapri, Pro Sangiorgese – Calpazio, Sanseverinese – Victoria Marra, Sant’ Egidio – Atletico Faiano, Sporting Pontecagnano – Sarnese, Temeraria – Poseidon, Herajon – Atletico San Gregorio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina