Promozione: il Sapri rimonta lo Sporting. Il punto sul campionato
Iasevoli spinge alla rimonta la squadra di Liguori
Buona prestazione del Sapri di mister Liguori che ha pareggiato ieri pomeriggio contro l’ostico Sporting Pontecagnano al “Matteo Covone”. Al doppio vantaggio ospite firmato Picaro-Castaldi per gli spigolatori ha risposto Giovanni Iasevoli, autore di due importanti reti che hanno rimesso in equilibrio la sfida.
Un punto per il morale
Un punto che fa più morale che classifica, ma che prova a ridare un po’ di slancio in più in vista dei probabili playout, anche se va scongiurata l’ultima posizione in graduatoria, che significherebbe retrocessione diretta.
Le altre
Posizione, quest’ultima occupata dalla Poseidon che con la Sarnese fa 1-1 con il gol di De Rosa, giocatore leggendario di questa categoria, classe 81. Vittoria netta della Calpazio sulla Real Palomonte. Punteggio tennistico per la squadra di De Cesare che si mantiene a -2 dalla vetta. Primo posto spartito tra Victoria Marra e Pro Sangiorgese: vittoria di misura per entrambe contro Atletico San Gregorio e Sant’ Egidio. Perde l’Herajon contro la Sanseverinese sotto i colpi di Caccavo e D’Auria e colpo esterno della Temeraria San Mango sul campo del Nocera Superiore. Si giocherà mercoledì 29 il match tra Atletico Faiano e Centro Storico Salerno. Nel prossimo turno il Sapri giocherà sul campo della Sarnese, trasferta importante per la Calpazio a San Gregorio Magno.
Risultati giornata 26
Nocera Superiore – Temeraria San Mango 1-3, Victoria Marra – Atletico San Gregorio 1-0, Sanseverinese – Herajon 2-0, Sant’ Egidio – Pro Sangiorgese 0-1, Poseidon – Sarnese 1-1, Calpazio – Real Palomonte 6-0, Sapri – Sporting Pontecagnano 2-2, Atletico Faiano – Centro Storico Salerno 29-3
Classifica
Victoria Marra e Pro Sangiorgese 56, Calpazio 54, Atletico San Gregorio 50, Centro Storico Salerno 46*, Sporting Pontecagnano 38, Temeraria San Mango 33, Sant’ Egidio 31, Atletico Faiano 30*, Sanseverinese 29, Sarnese e Nocera Superiore 28, Herajon 24, Real Palomonte 23, Sapri 20, Poseidon 18. * una partita in meno