Economia

Proroga fida pascoli: Sì della Campania agli allevatori

In una nota, la Regione Campania comunica di aver prorogato i termini come richiesto da Coldiretti. Sostegno anche per i lavoratori con la Cassa integrazione.

Le concessioni di fida pascolo sono state prorogate dall’Assessorato Regionale all’Agricoltura. A chiedere questa autorizzazione è stata Coldiretti Campania per venire in contro alle esigenze degli allevatori zootecnici. I sindaci della Regione sono stati già informati. La proroga sarà automatica.

Tra le misure di sostegno, inoltre, figura anche la Cassa integrazione in deroga. Da lunedì 30 sarà possibile per i datori di lavoro dell’intero settore produttivo presentare domanda.

Infine, si rende noto che con il Dpcm del 22 marzo è autorizzata la vendita al dettaglio di semi, piante e fiori ornamentali, piante in vaso e fertilizzanti. I relativi punti vendita sono autorizzati all’apertura.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina