CronacaPRIMO PIANO

Razzismo a Salerno, accoltellato in pieno centro ragazzo di colore

Bruttissima vicenda di razzismo a Salerno dove un ragazzo maliano di 17 anni è stato accoltellato più volte alla gamba dopo essere stato offeso ripetutamente.

L’aggressione nel centro storico

“Sporco negro” gli avrebbe urlato a più riprese l’aggressore prima di ferire il povero diciassettenne. E’ successo nel centro storico di Salerno, il giovane ferito è stato successivamente trasportato al “Ruggi” di Salerno dove fortunatamente le sue ferite sono state dichiarate guaribili in 15 giorni.

Sulla vicenda indagano gli uomini della Digos che stanno ricostruendo tutta la vicenda dopo la testimonianza del giovane aggredito.

L’aggressione, chiaramente, in un momento storico già difficile, rimanda agli ultimi fatti di razzismo verificatisi in tutto il mondo. Un orrore dal quale purtroppo neanche la città di Salerno, pare, riesca ad esimersi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina